Gli studenti iscritti ai Corsi di laurea della Scuola di Giurisprudenza che abbiano partecipato alle attività di orientamento e formazione offerte dal Career Service dell’Università degli studi di Firenze possono ottenere il riconoscimento di 3 CFU nell’ambito delle attività a scelta libera, secondo quanto stabilito dal Regolamento didattico del Corso di laurea.
Il riconoscimento è richiesto dallo studente allegando la documentazione attestante la regolare partecipazione alle attività previste. La partecipazione a tali corsi in nessun caso può consentire il riconoscimento di un numero di CFU maggiore di 3.
2. Per la richiesta di riconoscimento di corsi singoli, diversi da quelli sopra indicati, sarà necessario inviare la richiesta alla Scuola (scuola@giurisprudenza.unifi.it).
Per la partecipazione a più corsi singoli organizzati dall’Ateneo, anche diversi da quelli sopra indicati, che corrispondano a un totale di 75 ore è necessario inoltrare la documentazione relativa a tutti i corsi frequentati.
Richieste di riconoscimento per corsi singoli che non raggiungano l’ammontare di ore richiesto per il riconoscimento non saranno oggetto di esame.
ULTIMO AGGIORNAMENTO
19.04.2025