Gli studenti iscritti ai Corsi di laurea della Scuola di Giurisprudenza che abbiano partecipato alle attività di orientamento e formazione offerte dal Career Service dell’Università degli studi di Firenze possono ottenere il riconoscimento di 3 CFU nell’ambito delle attività a scelta libera, secondo quanto stabilito dal Regolamento didattico del Corso di laurea.
Il riconoscimento è richiesto dallo studente allegando la documentazione attestante la regolare partecipazione alle attività previste. La partecipazione a tali corsi in nessun caso può consentire il riconoscimento di un numero di CFU maggiore di 3.
a) Skills Map;
b) Seminario di Orientamento al lavoro;
c) Laboratorio Formarsi al lavoro: costruire il proprio futuro;
d) Palestra di Intraprendenza.
2. Per la partecipazione a un numero di moduli del laboratorio Formarsi al lavoro: costruire il proprio futuro che corrisponda a un totale di 75 ore.
3. Per la partecipazione a più corsi singoli organizzati dall’Ateneo, anche diversi da quelli sopra indicati, che corrispondano a un totale di 75 ore. In questo caso, è necessario inoltrare la documentazione relativa a tutti i corsi frequentati. Richieste di riconoscimento per corsi singoli che non raggiungano l’ammontare di ore richiesto per il riconoscimento non saranno oggetto di esame.
ULTIMO AGGIORNAMENTO
11.12.2024